lunedì 28 febbraio 2011

Primo posto nella Guida 4 Ruote del Brasile - Resort La Torre

Resort LA TORRE - Porto Seguro - Bahia






Rilevante traguardo per il Resort La Torre, da sempre considerato motore della Imoplanet: la conquista della prima posizione tra gli hotel di Porto Seguro segnalati nell’edizione 2011 della prestigiosa guida brasiliana Quatro Rodas (Quattro Ruote). Per la popolare guida, il Resort, che si sottolinea essere posizionato nel  quartiere del Muta, ideale per coloro che ricercano il contatto con la natura e la tranquillità, possiede le camere migliori di tutta la città.
“Tale riconoscimento è il risultato di un efficacie lavoro e di importanti investimenti nell’infrastruttura, nella selezione e capacità del personale” – afferma Luigi Rotunno, amministratore della Imoplanet e direttore generale del Resort. Negli ultimi mesi il valore degli investimenti effettuati nel settore è stato pari a 4,9 milioni di Reali e si sono concentrati soprattutto nella creazione di nuovi appartamenti destinati alle famiglie e nell’ampliamento degli spazi coperti dell’area destinata alla ristorazione, che prevede la formula ALL INCLUSIVE, di cui il Resort è pioniere nella città di Porto Seguro.
Un successo meritato, grazie al lavoro quotidiano di molte persone che dedicano la loro professionalità alla soddisfazione della clientela.