martedì 17 maggio 2011

Resort La Torre conferma charter dal Cile verso Porto Seguro alla BNTM di Natal

Porto Seguro (Da Mídia Mutá)- Un charter dal Cile, la presentazione del volo Milano-Porto Seguro Axé Brasil-Blue Panorama e 40 contatti internazionali con operatori venuti dall’Argentina, Cile, Uruguai e, soprattutto Stati Uniti, presenti massicciamente alla fiera BNTM di Natal. Questi sono stati alcuni dei risultati ottenuti dal Resort La Torre di Porto Seguro, presente per  l’ottavo anno alla più importante fiera internazionale del turismo del Brasile. Il resort è stato presentato, con la sua formula All Inclusive, da Imoplanet, impresa leader nel settore turistico a Porto Seguro. Il Segretario Statale del Turismo dela Bahia ha partecipato alle trattative per far venire il charter cileno cercando anche di rendere possibile uno scalo a Salvador.

     “Il charter dal Cile è un’operazione che Imoplanet sta portando avanti con la Paraiso Turismo di Carlos Tolosa e gli operatori First Premium-Bombini e Rai Trai”, ha spiegato Luigi Rotunno, General Manager di Imoplanet, “Paraiso Turismo è leader del mercato sudamericano a Porto Seguro, con Carlos Tolosa sono 4 anni che studiamo l’operazione e finalmente ci siamo riusciti”. Attualmente il mercato Cileno è concentrato soprattutto a Buzios e Balneario Camboriu, ma il clima di Porto Seguro, dove è estate tutto l’anno, aiuta a far venire i Cileni.
      Il segretario di turismo dello Stato di Bahia, Domingos Leonelli, ha partecipato alle trattative e si è dichiarato soddisfatto con  il risultato ”adesso stiamo tentando di far fare all’aereo un secondo scalo a Salvador”, ha dichiarato Leonalli, “Salvador ha un mercato Outgoing importante che potrebbe aiutare l’operazione”. Oltre al Cile, la Segreteria Statale del Turismo sta appoggiando il volo settimanale Axé Brasil-Blue Panorama, Milano-Porto Seguro, volo settimanale che comincia il 20 luglio.
      Il  Resort La Torre è entrato come prodotto rappresentativo in queste operazioni, grazie anche ala formula All Inclusive che è un’eccellente proposta di mercato. Alla BNTM erano presenti, oltre a Luigi Rotunno, Jean Pierre Salerno e Alessandra Quaresma, dela direzione del resort, “abbiamo investito molto nel gruppo dei collaboratori di punta”, ha concluso Luigi Rotunno, “siamo un prodotto internazionale, capace di raggiungere vari mercati”.
Mídia Mutá/Antonio Alberghini
Foto 1 – Il segretario statale del Turisno di bahia (secondo da destra) ha partecipato alle trattative per il charter dal Cile verso Porto Seguro
Foto 2- Lo Stand del Resort la Torre alla fiera internazionale del turismo BNTM di Natal

Nessun commento:

Posta un commento

Dividi con noi le tue esperienze in Brasile