mercoledì 22 giugno 2011

Resort La Torre organizza il concerto di Paula Fernandes a Porto Seguro

Porto Seguro-Bahia-Brasile- (Da Mídia Mutá)- Il tanto atteso giorno del concerto di Paula Fernandes a Porto Seguro è arrivato in mezzo a una pioggerellina, ma non ha scoraggiato i fans che l’aspettavano ansiosi al Resort La Torre, nella spiaggia del Mutá, litorale nord di Porto Seguro, dove si è sistemata prima del concerto. Venerdì scorso,  circa 600 persone di ogni parte del Brasile sono venuti all’hotel e la sera hanno partecipato al concerto nello stabilimento balneare Barramares dove il Resort La Torre ha montato uno spazio Vip Open Bar per dare maggiore comodità e confort ai suoi ospiti, anche fuori dall’Hotel. 




      Centinaia di persone l’aspettavano alla reception del Resort La Torre, ma l’artista ha preferito entrare da un accesso esclusivo. Quando una fan si è avvicinata per fare una foto con la cantante, ha risposto sorridendo: “mi sono appena svegliata”, riferendosi all’altro concerto fatto nella città di Teixeira de Freitas, a 300 km da Porto Seguro. “è stato fantastico nella settimana degli innamorati ricevere uno show romantico”, ha spiegato la Gerente Commerciale del Resort La Torre Alessandra Quaresma”.


     Lo show è cominciato verso l’una a causa della pioggia. Paula Fernandes, prima di cominciare ha chiesto scusa per non essere apparsa tutta la giornata “scusate se non sono scesa. Ma stiamo facendo una media di 25 concerti al mese e nelle brevi pause dobbiamo riposare per poter cantare al meglio”. Oltre 5000 persone hanno riempito lo stabilimento Barramares, nella spiaggia di Taperapuan, di cui 600 nello spazio Vip La Torre Resort.



     Nonostante il ritardo il pubblico há ricevuto Paula Fernandes con uno scroscio di applausi ed há cominciato a cantare com lei le musiche che sono già hit partade in tutto il Brasile come “Pássaro de Fogo”(uccello di fuoco), “Jeito de Mato” (modi del bosco), “Seio de Minas” (Cuore di Minas) e altri. Secondo il musicista e produttore musicale, Márcio Monteiro, la banda ha l’agenda piena, facendo concerti quasi tutti i giorni. “Abbiamo shows questa settimana a San |Paolo, poi torniamo a Bahia per il São João”.
Jerusa Brandão/Mídia Mutá - IMOPLANET ASSESORIA & SERVICOS



martedì 14 giugno 2011

La Torre Resort partecipa a evento per i 25 anni della Visual Turismo

IMOPLANET TRAVEL & HOLIDAYS



BRASILE: Sao Paulo (Da Mídia Mutá) – Il La Torre Resort di Porto Seguro ha partecipato all’incontro di affari dela Visual Turismo,comemorando i 25 anni di esistenza del tour operator. La Visual Turismo è famosa in Brasile per aver creato pacchetti turistici di lusso offerti a prezzi accessibili.
Organizzato nella prestigiosa casa di moda Daslu di San Paolo, durante la prima metà di giugno, l’incontro ha registrato la presenza solo di resort e hotel invitati. Oltre 2.600 clienti e agenzie hanno partecipato all’evento che consacra la Visual come tour operator con prodotti e clienti esclusivi.



         Il presidente della Visual, Alfonso Gomes Louro si è emozionato per le dimostrazioni d’affetto e simpatia ricevute da tutti i partners commerciali. La Bahia, che aveva uno stand proprio, era rappresentata dal direttore di Affari Nazionali Fernando Ferrero. Il La Torre Resort è stato molto ricercato “dalle 13h30min alle 20 abbiamo ricevuto agenzie senza fermarci”, ha raccontato il General Manager del Resort La Torre, Luigi Rotunno, presente all’incontro con la responsabile commerciale Alessandra Quaresma, “con eventi di qualità come questi, il risultato è garantito”. La sera un concerto della cantante Elba Ramalho è stato un vero sucesso.



     Sempre di Porto Seguro, rappresentando il settore ricettivo, ha partecipato Geovson Magno dela Coconut. L’evento è continuato con un training specifico sulla Bahia, pert le 30 migliori agenzie di viaggi dela Visual Turismo. Il corso è stato tenuto da Mariana Morgenroth, responsabile dela Bahiatursa per il mercato di San Paolo e da André Rossi, della Visual a Belo Horizonte, che hanno spiegato i progetti di voli per Porto Seguro.
         La Visual opera in un settore turístico esclusivo e di alto livello per la regione di Porto Seguro, verso la quale intende aumentare il flusso annuale di visitatori. La Visual Turismo è considerata in Brasile come un “marchio di qualità” che seleziona i suoi partner, “una partnership solida e produtiva”, ha concluso Luigi Rotunno, “preparare gli agenti di viaggi è fondamentale per il successo di una destinazione turistica, senza di loro non ci sono vendite”.

Mídia Mutá/ Antonio Alberghini




giovedì 2 giugno 2011

Imoplanet partecipa a seminario sulla costruzione turistica in Brasile

 Monza (Da Mídia Mutá)- L’Investimento turistico residenziale a Porto Seguro, i progetti realizzati a  Salvador-Bahia, l’esperienza del Cearà e l’edilizia popolare lanciata dal governo brasiliano con il progetto “mia casa mia vita”. Questi saranno i temi trattati nel seminario “Costruire e investire in Brasile: Modelli a Confronto”, Mercoledì 8 giugno presso la Camera di Commercio di Monza e Brianza, organizzato da Promos con la partecipazione dell’Amministratore Delegato di Imoplanet Luigi Rotunno.


     Il Brasile rappresenta oggi una delle economie più dinamiche nel mondo. Il settore delle costruzioni è in piena crescita dal 2007 la domanda di abitazioni civili ha avuto un boom grazie alle iniziative governative dirette a ridurre i tassi d’interesse e a facilitare il credito. Il settore delle costruzioni civili è cresciuto del 4,5% annuo. La chiave di lunga durata per lo sviluppo del settore immobiliare è un risultato del profilo demografico del Brasile che manterrà stabile la domanda interna (si stima una carenza di 8 milioni di unità abitative).
      Nel settore dell’edilizia turistica Luigi Rotunno, amministratore delegato di Imoplanet illustrerà il caso di Porto Seguro, “Nella nostra esperienza ci preoccupiamo di fornire, oltre ad immobili in una posizione speciale come la spiaggia del Mutá, anche una serie completa di servizi di supporto”, ha spiegato Luigi Rotunno, “dal trasporto aereo con voli diretti dall’Europa, Sud America e Capitali del Brasile, fino a servizi di gastronomia e consumazioni All Inclusive segnalati nelle principali guide turistiche”.
     “L’incredibile potenziale delle aree turistiche dove si registra una forte crescita della domanda da parte di investitori esteri sarà illustrato nell incontro con esempi reali sparsi in tutto il Brasile” ha spiegato Matteo Annoni, organizzatore dell’incontro, “Il nord est del Brasile, tradizionalmente un po’ in ritardo, offre dei tassi di crescita ancora maggiori con operazioni più adatte alle dimensioni delle piccole e medie imprese italiane”. L’incontro si svolgerà, nella sala conferenze di Piazza Cambiaghi 9, Monza, l’ingresso è gratuito.
Antonio Alberghini/Mídia Mutá