martedì 14 giugno 2011

La Torre Resort partecipa a evento per i 25 anni della Visual Turismo

IMOPLANET TRAVEL & HOLIDAYS



BRASILE: Sao Paulo (Da Mídia Mutá) – Il La Torre Resort di Porto Seguro ha partecipato all’incontro di affari dela Visual Turismo,comemorando i 25 anni di esistenza del tour operator. La Visual Turismo è famosa in Brasile per aver creato pacchetti turistici di lusso offerti a prezzi accessibili.
Organizzato nella prestigiosa casa di moda Daslu di San Paolo, durante la prima metà di giugno, l’incontro ha registrato la presenza solo di resort e hotel invitati. Oltre 2.600 clienti e agenzie hanno partecipato all’evento che consacra la Visual come tour operator con prodotti e clienti esclusivi.



         Il presidente della Visual, Alfonso Gomes Louro si è emozionato per le dimostrazioni d’affetto e simpatia ricevute da tutti i partners commerciali. La Bahia, che aveva uno stand proprio, era rappresentata dal direttore di Affari Nazionali Fernando Ferrero. Il La Torre Resort è stato molto ricercato “dalle 13h30min alle 20 abbiamo ricevuto agenzie senza fermarci”, ha raccontato il General Manager del Resort La Torre, Luigi Rotunno, presente all’incontro con la responsabile commerciale Alessandra Quaresma, “con eventi di qualità come questi, il risultato è garantito”. La sera un concerto della cantante Elba Ramalho è stato un vero sucesso.



     Sempre di Porto Seguro, rappresentando il settore ricettivo, ha partecipato Geovson Magno dela Coconut. L’evento è continuato con un training specifico sulla Bahia, pert le 30 migliori agenzie di viaggi dela Visual Turismo. Il corso è stato tenuto da Mariana Morgenroth, responsabile dela Bahiatursa per il mercato di San Paolo e da André Rossi, della Visual a Belo Horizonte, che hanno spiegato i progetti di voli per Porto Seguro.
         La Visual opera in un settore turístico esclusivo e di alto livello per la regione di Porto Seguro, verso la quale intende aumentare il flusso annuale di visitatori. La Visual Turismo è considerata in Brasile come un “marchio di qualità” che seleziona i suoi partner, “una partnership solida e produtiva”, ha concluso Luigi Rotunno, “preparare gli agenti di viaggi è fondamentale per il successo di una destinazione turistica, senza di loro non ci sono vendite”.

Mídia Mutá/ Antonio Alberghini




Nessun commento:

Posta un commento

Dividi con noi le tue esperienze in Brasile