giovedì 14 luglio 2011

IMOPLANET: Ferie di luglio a Porto Seguro: litorale nord in piena festa!!

Porto Seguro (Da Mídia Mutá)- Nativa Clube de Praia, Capanna e Arena Axé Moi,  Toa Toa, Barramares e Isola degli Acquari, Transilvânia. Questi sono alcuni dei locali più frequentati di Porto Seguro per le animatissime feste e concerti. Da Taperapuan al Mutá il litorale nord dela cittadina turistica brasiliana, ha sempre molta movida, buona musica e bella gente. Pensando di animare il soggiorno degli studenti in ferie che arrivano da tutto il Brasile, il La Torre Resort, in partnership con il grupo Axé Moi, ha presentato un’intensa programmazione noturna per la settimana.



     IMOPLANET: Continuando l’agitazione del mese di ferie, il Nativa Club di Spiaggia, ricomincia a dare feste il prossimo 17/07 con la Festa Bianca e il giorno 20 con il Luau Hawaiano con il DJ Kuko alla consolle. Queste sono feste esclusive che l’equipe del La Torre Resort ha preparato per ricevere gli adolescenti venuti da tutto il Brasile ed in particolare da Belo Horizonte con l’operatore Planeta Jovem.”I giovani in Brasile rappresentano un settore turistico molto importante”, ha spiegato il general manager del Resort La Torre Luigi Rotunno, “per questo bisogna elaborare pacchetti specifici per i loro gusti e loro necessità”.

    Nei giorni 18 e 19 tocca alle bande Tomate e Eva, ospiti del La Torre Resort, animare la festa all’Arena Axé Moi. La festa si chiama Micareta Axé Porto e comincia con Tomate alle 22 h. Martedì è la famosa Banda Eva che comanda la festa e chiede ai partecipanti che si vestano di bianco, come simbolo di pace. I cancelli dell’Arena Axé Moi si apriranno alle 16h.
    Continuando la programmazione, il Nativa Club di Spiaggia ha deciso di innovare con la Festa  APOLLO XI 2011, il 23 luglio, una serata in grado di lasciare i clienti più esigenti con l’acquolina in bocca. Una festa irrigata a  champagne, Red Bull e piatti deliziosi, a base di frutti di mare. Prenotazioni nel site www.nativa-latorre.com o ai telefoni +55-73- 2105 1700 / 9115 0973. E per concludere in grande stile le ferie di luglio, il 25, a partire dalle 22h, lo stabilimento balneare Axé Moi fa venire da Salvador, l’ex vocalist della banda Jammil – Tuca Fernandes. Adesso in carriera solista, il cantante mostrerà il suo nuovo repertorio e promete, come sempre, molto ritmo e divertimento (Ingresso e abadá do Axé Moi al telefono: +55-73- 3288 -8921.

Jerusa Brandão/Mídia Mutá / IMOPLANET

Nessun commento:

Posta un commento

Dividi con noi le tue esperienze in Brasile